Vintage before Christmas

Dicembre 10 @ 10:01

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Fattoria di Luiano nel Chianti si apre al pubblico con la manifestazione “VINtage”, domani, sabato 24, e domenica 25 novembre, la due giorni con una esposizione fotografica, una mostra di oggetti e una collezione di abiti dedicati al tema del “Vintage” (ingresso libero dalle 10.30 alle 19.30, via di Luiano, 32, Mercatale Val di Pesa, Firenze). Il tutto sarà accompagnato da caldarroste e vino rosso, con la possibilità di degustazioni alla Terrazza sul Chianti e la visita delle cantine (per info e prenotazioni 055 821039; info@luiano.it)

Le mostre saranno in esposizione nei locali delle cantine di invecchiamento  trasformate per l’occasione in un galleria d’arte.

La mostra fotografica dell’artista Nicoletta Gabbrielli, in arte Gubryart, racconta le campagne e alla città del territorio Toscano, scene di vita quotidiana, viaggi e soggetti astratti. Inoltre saranno presenti le foto della nuova campagna pubblicitaria della fattoria stessa.

La collezione di maglieria artigianale esposta sarà della giovane stilista Letizia Margari che esporrà sciarpe e coperte di cachemire  con seta oltre a guanti e abiti.

Inoltre saranno esposti abiti vintage e oggetti del secolo scorso: bauli, cappelli, oggetti di design e radio d’epoca e della collezione di famiglia.

Sarà l’occasione per poter acquistare le confezioni regalo dei vini di Luiano preparate per l’occasione in stile vintage (in loco con sconti almeno del 20 per cento).

Dettagli

Inizio:
24 Novembre 2012
Fine:
25 Novembre 2012
Categoria Evento:

Luogo

Luiano Winery
via di Luiano, 32
San Casciano Val di Pesa, 50026 Italia
Telefono:
055 821039

Organizzatore

Luiano Wine Entertaiment
Telefono:
3456484211